Christian Zamblera ha pubblicato la sua squadra.
Se sarà eletto e gli elettori voteranno la sua indicazione nella composizione della squadra i nomi che lo affiancheranno saranno i seguenti:
Sergio ROTARIS e Mauro MAGNELLI, vice presidenti
Giovanna ANCORA NIGLIO, Luigi CONGEDO
Renzo MAOGGI, Fernando TIBERIO,
Daniele PITTAU.
Appena pochi minuti dopo avere pubblicato la sua squadra con un montaggio che ritraesse, in formazione da squadra, i candidati, è partita una polemica su Facebook da parte della moglie del candidato Luigi Gentili che ha affermato che inserire Pittau che non è della squadra pur di prendere voti è una operazione poco limpida (anche se l'affermazione era più offensiva).
Peccato che ha dovuto immediatamente cancellare il commento in quanto l'interessato Daniele Pittau le ha spiegato che egli ha accettato di fare parte della squadra capitanata da Zamblera perchè ne condivide il programma ed ha avuto attenzioni e senso dell'organizzazione che nessun'altra squadra gli hanno dedicato.
Tra l'altro la posizione di Daniele Pittau, se non avesse aderito alla squadra di Zamblera, sarebbe stata sicuramente critica visto e considerato che non era nel "listino" del candidato Carla Giuliani che pare sia interessata all'elezione del solo Carlo Acanfora, scatenando un'alzata di scudi da altri candidati e supporters.
Il listino del candidato Giuliani tra l'altro, lo ricordiamo, è formato da Carlo Acanfora (vice presidente) Rosy Ciancetta, Luigi Gentili, Antonio Contessa, Toni Mantello, Pino Tarantino, Massimo Impellizzeri o Loredana Ranieri (visto che alcuni gruppi diffidano di un ulteriore candidato in quota Team Diablo).
Ormai le squadre sono fatte, i supporters si stanno schierando, sportivamente non ci resta che augurare che vinca il migliore.
Nessun commento:
Posta un commento