Rumors stamattina dicono che, mentre il gruppo Carla Giuliani cerca, mediante il presidente della Sicilia Giovanni Costantino a fare recedere dalla candidatura Alberto Pregnolato, a Milano Christian Zamblera chiude l'accordo con Mauro Magnelli e l'Accademia di William Pino.
Se questa notizia sarà confermata la partita comincerebbe a pendere fortemente verso Christian Zamblera che potrebbe addirittura superare la soglia sotto la quale si disputa il ballottaggio tra i migliori due candidati e chiudere la partita al primo colpo.
Novità del momento è anche il sentimento di incazzatura che pare i responsabili di danze jazz e freestyle ed artistiche nutrano per il candidato Carla Giuliani che, dopo la richiesta di appoggio e molte promesse, pare si sia dissolta e questi si sentono completamente abbandonati da chi coordina i lavori...
Esattamente quantificare l'entità degli effetti di questa situazione è difficile, ma pare che ora per ora veda le chances del candidato segretario generale diminuire... vedremo.
Nessun commento:
Posta un commento