sabato 7 luglio 2012

IN LAZIO FIPD "DANZA PULITA" CONTRO L'ANCIEN REGIME.

In Lazio la guerra in atto tra il gruppo Danza Spulita - Fipd, costituito da Romolo Andracchio, Giorgio Crocetta, Gianluca Dedominicis ed altri, e l'ancièn regime rappresentato da Paolo Radicchio, Gianfranco Rossetti, Gianfranco Nascimben è già proiettata ben oltre al sostegno rispettiamente dei candidati Alberto Pregnolato (Dedominicis e c.) e Carla Giuliani (Radicchio e c.).

Infatti Gianluca Dedominicis si è predisposto per candidarsi a rappresentare i tecnici costruendo un blog sul quale si evince la missione di fare fuori il passato. E in Lazio il passato sono Rossetti, Radicchio e compagni.
Nel suo blog, Dedominicis.
Ovvio, la candidatura nazionale necessita, per realizzarsi in elezione, ben di più dei voti laziali. Ma sembra volere dire che ora si occuperanno direttamente di politica, che non delegheranno più la funzione a persone che ormai sono lì da dodici anni ed hanno condiviso molte, troppe cose, con chi comandava in passato.
Per cui Andracchio, Crocetta, Dedominicis e Cianfoni, seppur il Dedominicis venisse battuto alle elezioni, si troveranno ai blocchi di partenza per cacciare Radicchio e c.


Nessun commento:

Posta un commento