sabato 7 luglio 2012

MA CHI E' IL CANDIDATO CSEN?

Secondo voi perchè Carla Giuliani ha deciso di candidare il responsabile di un ente di promozione che a livello regionale è concorrenziale (che significa spesso conflittuale) con i comitati regionali Fids?
Come ha potuto commettere una leggerezza simile?
Questa scelta in queste ore fa stringere i comitati regionali intorno al loro collega Christian Zamblera, ritenuto l'unico vero interprete di esigenze ed identità federale.
Non conosciamo direttamente Pino Tarantino ma ci viene riferito da parte di ex dirigenti Fids che alcuni anni fa si presentò alla federazione dicendo che egli gestiva oltre duecentomila tesserati! Ma vi rendete conto?
Due volte la Fids.
Quale sarà il suo interesse di candidarsi in Fids?
Dimostrare che lavorando in un ente di promozione prima o poi diventerai leader in federazione?
Questo non è dato a sapersi.

Ma per comprendere l'organizzazione interna ed i criteri di selezione del personale dello Csen può essere utile leggere il passaggio del precedente responsabile della danza dell'ente, il maestro Piero Mangione, postato su un forum popolare nella danza sportiva.

"A TAL PROPOSITO VORREI COMPLIMENTARMI CON L' CSEN, E' IL SUO PRESIDENTE, DOTT. PROIETTI CHE STIMO TANTISSIMO, ANCHE SE X BEN 10 ANNI E STATO L'ENTE CHE MI HA DATO LUSTRO, E' FORMAZZIONE. OGGI NO CE STORIA, IN QUESTO SETTORE DEL PREAGONISMO, SOLO CSEN DANZA E LA PIU' FORTTE, CON SOCIETA' AFFLIATE, E NUMERO DI ISCRITTI CHE RTASENTANO I 200MILA. SCUSAEMI SE MI PRENDO IL MERITO DI AVER CONTRIBUITO A TUTTO CIO' DAL 1999 AL 2008, E TROVO GIUSTO ANCHE CHE ABBIA UFFICIALMENTE PRESO UNA POSIZIONE NEI CONFRONTI DELLA DOTT. CARLLA GIULIANI, PERSONA DI ALTISSIMO SPESORE MORALE, E' POLITICO SPORTIVO, QUINDI NE CONDIVIDO LA SCELTA DELL'CSEN, E INVITO TUTTI A VOLTARE PAGGINA, UN VOTO VERSO LA SERENITA' DI TUTTI GLI ATLETI, E AD NUOVO, PERCORSO, CHE DIA LUCE VIVA ALLA DANZA, AUGURANDO UN SUCCESSO, ALLA PRESIDENZA FIDS DELLA DOTT CARLA GIULIANI E ALLA FINE DEI COSI DETTI GIOCHI DI INTERESSI, E DI GUERRE TRA CLUB"


Ora, con tutto il rispetto per il maestro Mangione, se questo è il livello del massimo dirigente dello Csen Danza per dieci anni l'unica raccomandazione è quella di non votare Pino Tarantino e, a questo punto, nemmeno Carla Giuliani.
Gli elettori della Fids si prendano quattro anni per conoscere Tarantino e poi, al limite, lo voteranno alle prossime elezione, quelle del 2016.

Nessun commento:

Posta un commento