mercoledì 11 luglio 2012

CI SIAMO DIMENTICATI IL CANDIDATO CONTESSA, LE NOSTRE SENTITE SCUSE

Nella compilazione del form dei sondaggi abbiamo dimenticato un candidato.
Si tratta di Antonio Contessa candidato nella squadra di Carla Giuliani per cui fa campagna elettorale in tutta l'Italia.
Gli porgiamo le nostre scuse per l'inconveniente e, pur desiderando ardentemente di rimediare celermente ci è impossibile in quanto, con il sondaggio in corso, non è più possibile introdurre nuovi dati.
Salvo ripartire tutto da capo ma, riteniamo, per il valore indicativo del sondaggio, non ne vale la pena.

Notiamo, per quanto riguarda Antonio Contessa, che consigliere per due mandati con l'ex presidente radiato, ora si ricandida con Carla Giuliani e sta portando avanti una bizzarra campagna elettorale. Infatti non solo dice "votate me" (come tutti) ma sollecita i suoi interlocutori a non votare Carlo Acanfora, il "cocco della Giuliani".

Questa strategia del candidato lombardo, oltre all'ilarità generale, porterà vantaggi al gruppo di cui fa parte?

Anche a questa domanda risponde lapidario dicendo che del gruppo a lui interessa poco.

A lui interessa vincere personalmente. Se il presidente sarà Carla Giuliani pretenderà la vice presidenza vicaria altrimenti vorrà una delega al territorio.

E' notorio che al Contessa viaggiare piace come poche altre cose...

1 commento:

  1. Accetto le scuse ritengo che comunque i sondaggi lascino il tempo che trovano,non ho mai detto di non votare una persona ma la mia campagna elettorale e fatta solo chiedendo cosa ne pensano della mia candidatura,inoltre voglio ricordare che in questi 3 anni di assenza ho girato comunque l'italia, con la mia carta di credito,vi ringrazio per l'attenzione e vi faccio i miei migliori auguri di una buona campagna democratica.
    saluti
    Antonio Contessa

    RispondiElimina