giovedì 12 luglio 2012

CONTESSA: ACCETTO LE SCUSE

"Accetto le scuse ritengo che comunque i sondaggi lascino il tempo che trovano,non ho mai detto di non votare una persona ma la mia campagna elettorale e fatta solo chiedendo cosa ne pensano della mia candidatura,inoltre voglio ricordare che in questi 3 anni di assenza ho girato comunque l'italia, con la mia carta di credito,vi ringrazio per l'attenzione e vi faccio i miei migliori auguri di una buona campagna democratica.
saluti
Antonio Contessa"


Questo è il messaggio che abbiamo ricevuto dal candidato lombardo a cui, sportivamente, facciamo i nostri migliori auguri.
Un passaggio, però, non ci è chiaro, quello in cui parla della "sua carta di credito".
Che stia rispondendo a quel rumor della FIPD dove molti si chiedono a cosa l'abbia portato in giro a fare il presidente Matarese visto che ora Contessa appoggia Giuliani?

Questi sono gli arcani messaggi della politica... 

2 commenti:

  1. Premesso che io non conosco questi arcani della politica,comunque mi piacerebbe sapere con chi sto dialogango almeno scopriamo le carte,vorrei inoltre ricordare che gli spostamenti del sottoscritto sono tutti controllabili ed i rumors a me non riguardano, anche perchè chi non ha il coraggio di srivere il proprio nome non merita più di tanto penso di aver perso già troppo tempo in chiacchere da balera vi saluto.
    Firmato Antonio Contessa

    RispondiElimina
  2. E poi c'è qualcuno che si lamenta se la gente vuole un TUTTI a casa!!!!!!!!

    RispondiElimina